Telecomunicazioni

Sistemi Telefonici Intercomunicanti

Per erogare un servizio clienti eccellente in tutti i settori, il personale richiede il supporto di tecnologie di comunicazione efficaci e sempre disponibili. PANASONIC si distingue, fra l’altro, proprio per queste due caratteristiche. Poter contare su una gestione completa del sistema, sull’integrazione con i computer e sulla flessibilità, necessaria per fornire comunicazioni mobili all’intera struttura.

Le funzioni d’ufficio, telefonia mobile e IP, sistemi di segreteria telefonica, instradamento delle chiamate con istruzioni vocali, segreteria telefonica avanzata, altamente configurabili, garantiscono al personale di rimanere sempre connesso, ovunque si trovi, aumentando l’efficienza operativa.

Sistemi audio su IP

Questi sistemi di diffusione sonora Over IP, sono basati esclusivamente su apparati nativi IP che utilizzano le tecniche di diffusione su reti dati ETHERNET (LAN o WAN) per realizzare impianti di diffusione sonora (Public Address), di ricerca persone (Paging) e avvisi d’emergenza, consentono di sonorizzare aree in modo semplice, rapido e con ridotti costi di installazione. Queste tecniche sono particolarmente efficaci, soprattutto, quando gli impianti si sviluppano su aree di vaste dimensioni e/o nelle installazioni temporanee, che rendono costosa la realizzazione di impianti tradizionali. Non richiedono reti dati dedicate, ma la loro installazione può coesistere con qualsiasi sistema di altro tipo, che operi su reti dati già esistenti .

Sistemi Digital Signage – Eliminacode

Per proporre i propri prodotti, migliorare la gestione della priorità di prestazione ai propri clienti e intrattenerli nell’attesa, sia nelle piccole che nelle grandi attività/punti vendita, sono necessari sistemi multimediali, dalla diffusione audio negli ambienti, al sistema di gestione code.

Nei sistemi elimina-code dotati di schermi multimediali con Digital-Signage, oltre al metodo di funzionamento tradizionale, consente di fornire al cliente una serie di servizi, sia sulla possibilità di prenotarsi che rendere più piacevole l’attesa del proprio turno.

Oltre al normale totem locale per l’emissione del biglietto/turno, può essere dotato di modulo gestione agenda prenotazione/appuntamenti On-Line, consentendo così al cliente e alla struttura di potersi organizzare al meglio.